Web Immagini Video Maps  Gmail
Accedi a  deberardis.it
Modelli  Progettazione  

 

Verbale di concordamento Nuovi Prezzi

VERBALE DI CONCORDAMENTO NUOVI PREZZI


ENTE / AZIENDA ..............
(Provincia di ............ )

LAVORI: ............................
IMPRESA: ......................... 
 

 

VERBALE DI CONCORDAMENTO NUOVI PREZZI
(art. 136 del regolamento sui ll. pp. di cui al d.P.R. 21 dicembre 99 n.554)

 

 

    Premesso:
- che con contratto rep. n. ............. stipulato a ........... in data ................., registrato a ................. al n. ............ serie .............. in data ................. l'Impresa ................. ha assunto i lavori di cui trattasi per l'importo di € ..................... ;
- che in corso d'opera si è riscontrata la necessità di eseguire alcuni lavori non previsti nel contratto di appalto, per la cui contabilizzazione mancano i relativi prezzi unitari.

    Tutto ciò premesso:
L'anno .............. il giorno ............ del mese di ............. in ............ tra il sottoscritto ............., Direttore dei lavori, e il ................., legale rappresentante dell'Impresa ............... con sede in ...................... ( .. ), sono stati concordati i seguenti nuovi prezzi unitari in base ai quali saranno contabilizzati i lavori in parola.
 

ELENCO NUOVI PREZZI

 

(la numerazione fa seguito a quella della lista delle categorie di lavoro e delle forniture allegata al contratto sopraccitato)
Art. ......  ..................................................................................................................................
€/.............  (euro ..................................... )

Art. ......  ..................................................................................................................................
€/.............  (euro ..................................... )

    Si dichiara che l'introduzione dei nuovi prezzi riportati nel presente verbale non altera l'importo complessivo dei lavori appaltati con il contratto indicato a margine.
    Il presente verbale viene letto, confermato e sottoscritto dalle parti in segno di completa accettazione con l'avvertenza che mentre è subito impegnativo per l'Impresa, lo sarà per la stazione appaltante soltanto dopo l'avvenuta approvazione superiore.

 

..................,li ..............

 

 

IL DIRETTORE DEI LAVORI                                                                                       L'APPALTATORE

.................................                                                                                    ..............................

visto 
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

...................................................